Termini e condizioni

Prezzi
Tutti i prezzi degli articoli proposti si intendono imponibili e si riferiscono esclusivamente agli acquisti effettuati via Internet. Il sito cabesrl.it è proprietà di CABE S.r.l. e condivide logo e nome del punto vendita fisico di CABE S.r.l. .


Evasione ordine
Tutti gli ordini pervenuti verranno evasi entro 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) dal ricevimento del pagamento. In caso di forza maggiore o fortuito l'azienda non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.
Inoltre tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di CABE S.r.l.


Modalità  di consegna
CABE S.r.l. consegna solo in Italia. Tutti i nostri ordini sono spediti tramite corriere espresso (modalità spedizione normale) e verrà applicato un contributo fisso di Euro 11,50.
Se al momento della consegna il destinatario o chi per esso non è presente il pacco resta in giacenza presso il corriere.
Sarà premura del destinatario contattare il corriere al numero che troverà  sull'avviso per concordare un nuovo passaggio o per accordare il ritiro a cura del destinatario stesso presso il deposito.
Il servizio di corriere espresso prevede la consegna della merce dal lunedì al venerdì ad esclusione delle festività.

Consegna
E' sempre obbligatorio apporre "riserva di controllo" prima della vostra firma di accettazione merce che viene richiesta dal corriere a cui affidiamo la vostra consegna. Solo se il cliente ha indicato la riserva di controllo sarà possibile lamentare eventuali danni relativamente alla merce consegnata. Tale prassi è richiesta dal corriere e dallo stesso a noi imposta.

Pagamento
I pagamenti possono essere effettuati utilizzando le seguenti modalità:
Carta di credito
Bonifico Bancario: intestato a: CABE S.r.l. 
presso UniCredit agenzia di San Pietro in Casale
IBAN IT12I0200837080000010353981
Con questa modalità la merce verrà spedita solo dopo l'effettivo accredito del bonifico presso il nostro conto bancario. Non è più richiesta la contabile via mail.

Diritto di recesso
Come da art. 1492 del Codice Civile, per i clienti professionali no viene previsto il diritto di recesso.